tradimenti
Ringraziamento alla DONNA che ha raccontato il nostro incontro
di splendido2015
28.05.2018 |
450 |
1
"Mare ogni volta che leggevo un suo messaggio..."
Mi ha sfiorata e se ne è accorto subito..."Al banale e solito feedback scelgo il racconto....
Ancora una volta il mare,il mio mare ,il mio elemento vitale. Attratta dal suo annuncio di acque cristalline....Ho iniziato a navigare da li.Il.mio pensiero era rivolto perennemente al mare,al sole....nessuna aspettativa... Co.e sempre... Avere aspettative....è soffocare le emozioni che potresti vivere.E allora nulla!
Ho scelto dI pensare solo al.mare ogni volta che leggevo un suo messaggio.
Lui,uomo maturo,si rivolgeva a me ogni volta con.....mia principessa....Questa cosa un po mi urtava,un po' mi attirava....uomo equilibrato...lo leggevo,lo ascoltavo e ascoltavo le sensazioni che traevo....da ogni contatto....Da subito chiaro e corretto...Il nostro doveva essere un incontro x conoscersi. Le nostre vite molto piene e soddisfatte.,. Galante e una piacevole compagnia.Ci siamo incontrati... In un luogo che lui ha definito bella Napoli....seduti ad un tavolino.....due caffè... Molte chiacchiere....Prendevo tempo....ogni mia cellula era anestetizzata...Non sapevo come togliermi con eleganza da quella incontro!
Neppure i no sono facili da dire...Non sapevo neppure se avessi voluto dire no grazie...Bloccata!
Bene,vogliamo andare?! Il tempo a quel tavolino era scaduto....dovevo decidere....
È stato sentire la sua mano sulla schiena...solo un contatto leggero....la sua frase....Lo facciamo un massaggio?!
Questa frase,il tocco leggero....il mio maledetto egoismo....avida.di emozioni....il mio è stato un si.
L olio lui lo aveva davvero....
Stesa sul letto a pancia in giù... La mia pelle emanava calore,ero bollente...mi ha sfiorata e se ne è accorto subito....l olio colava sulla mia schiena,le sue mani lo accompagnavano sul mio corpo.Il massaggio io lo volevo davvero....Più sentivo le sue mani,più lo volevo....Un uomo!Ha condotto il gioco ed io l ho assecondato in ogni movimento.... Le sue mani potevano ogni cosa...Lui poteva...Era x me...io x lui....
Il più bell incontro che abbia vissuto...Ogni incontro è diverso.... Ma rivederlo sarebbe stato il mio desiderio...Il desiderio di ogni donna che vuole vivere passione ,dolcezza.e piacere....Piacere intenso,non un piacere porno...
Ma è un uomo...con testa,molta,e sa ciò che vuole.....Io sono ingorda di emozioni,e la mia sete non può essere centellinata....
Poi....vivi la tua vita che ti travolge come un fiume in piena....quando ti fermi hai voglia di rivivere ciò che ti ha fatto star bene...sei sempre legata a ciò che è stato il piacere più intenso....Quasi mai ritrovi ciò che vorresti...un grosso peccato...
Sono poche le anime che trovano l incastro giusto... Io cerco quello x godere appieno il mio piacere.
Maledettamente egoista e ingorda....perche la vita è una ,e non ci è mai dato di conoscere il tempo a nostra disposizione.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.